skip to Main Content

LA CASA

LA STRUTTURA

La casa è una struttura autonoma degli anni ‘70. E’ in posizione appartata, tranquilla ed immersa nel verde pur essendo vicino al centro commerciale di Pinarella, sul cui fronte ci sono 2 cancelli pedonali e 2 carrabili dai quali si accede ai parcheggi.

Dispone di nove appartamenti che affittiamo da Maggio a Settembre.

All’interno la casa si presenta come due unità speculari, ognuna con una propria scala di accesso: lato Est e Ovest.

E’ da sempre la nostra casa di famiglia, a cui si è sempre prestata cura ed attenzione ai particolari, sia nella funzionalità che nell’estetica. Nel periodo estivo anche noi risiediamo nella struttura in modo da dare garanzia, supporto, ed assistenza agli ospiti.

Villa Rosina si distingue per la ricchezza di fiori e piante che fanno da corona multicolore all’intera casa: è il nostro giardino.

I SERVIZI

Lavanderia
Al piano terra, in apposito locale, ci sono 2 lavatrici ad uso comune. L’utilizzo è regolato da prenotazione e sono previsti 2 lavaggi a settimana.

Parcheggio
Internamente alla proprietà esiste un posto auto per ogni appartamento. L’assegnazione viene da noi stabilita in base al tipo di autovettura.

Biciclette
L’ospite può portare proprie biciclette. Inoltre Villa Rosina dispone di alcune biciclette per gli ospiti.

Internet
Il WiFi è gratuito e disponibile nell’intera casa.

Pet Friendly
E’ possibile ospitare animali di piccola taglia.

Accesso per disabili
Due degli appartamenti hanno un accesso frontale al piano terra per cui possono accogliere disabili.

INFO

Check-in e Check-out
L’ingresso può avvenire dalle 16 in poi accordandosi preventivamente per l’accoglienza. L’appartamento deve essere lasciato libero entro le 10 del mattino. Di base si privilegia come giorno di arrivo e partenza il sabato. Eccezioni possono essere riviste in base al calendario ed opportunamente concordate.

Regole di condotta
All’interno degli appartamenti sono vigenti norme condominiali.

Pulizia e rotture
L’appartamento viene dato pulito ed in ottime condizioni; analogamente deve essere lasciato a fine della vacanza. A tale scopo chiediamo un deposito cauzionale per le pulizie di 100€ e di 200€ per eventuali danni. Alla fine del soggiorno, dopo opportuna verifica, se l’appartamento risulterà pulito e senza danni renderemo quanto ricevuto come cauzione.

Tassa di soggiorno
Dal 2018 il Comune di Cervia ha imposto la tassa di soggiorno. Questa, anche se di piccola entità deve essere versata a parte ed è indipendente dall’importo pattuito per il soggiorno.

PET
FRIENDLY
FREE
WIFI
BICI PER
GLI OSPITI
PARCHEGGIO
INTERNO
LAVANDERIA
COMUNE
ACCESSO
DISABILI
Back To Top